Skip to main content

Fiera Promo Autunno 2024
18 - 19 - 20 Ottobre

Fiera Promo Autunno

La quarta edizione di PROMOAUTUNNO è già archiviata.
È già tempo di bilanci e progetti, dopo il trionfale riscontro della rassegna creata ed organizzata da CLAUDIO ROTUNNO ed il qualificato staff della CLAUDIO ROTUNNO EVENTS DESIGNER.
La Fiera Regionale del Nord Sardegna esibisce numeri scintillanti, che avallano un fenomeno in vertiginosa espansione.

NOVANTAMILA PRESENZE
NOVANTAMILA PRESENZE

Le tre giornate della fiera - dal venerdì 11 alla domenica 13 ottobre - hanno registrato oltre novantamila presenze ed un numero record di aziende coinvolte.
I visitatori hanno preso d’assalto gli ampi spazi della Promocamera di Sassari, nella zona industriale di Predda Niedda, che offriva ingresso e parcheggio gratuiti ed un efficiente servizio di bus navetta, in partenza dalla centralissima Piazza d’Italia del capoluogo.

ESPOSITORI CONFERMANO PER IL 2020
ESPOSITORI CONFERMANO PER IL 2020

Il ricco programma del cartellone ha favorito la comunicazione delle attività ed alimentato un lusinghiero volume di affari.
La cartina al tornasole del crescente successo di PROMOAUTUNNO 2019 è data dal sorprendente numero di espositori, che hanno confermato la partecipazione alla prossima edizione del 2020, mentre si spegnevano le ultime luci della manifestazione.
La domanda coinvolge imprese regionali, italiane e la gradita sorpresa di qualche ospite estero.
Nella vetrina corrente, è stato proposto il brand di oltre centocinquanta aziende di eterogenea merceologia: design ed arredamenti, industria ed agro-alimentare, assicurazioni ed immobiliare, energie rinnovabili e hi-tech, agenzie di viaggi e centri linguistici, orafi e stilisti, centri di bellezza ed hair-styling.

PARTICOLARE ATTENZIONE PER WEDDING E FOOD
PARTICOLARE ATTENZIONE PER WEDDING E FOOD

Una particolare attenzione della PROMOAUTUNNO 2019 ha coinvolto i settori del WEDDING e del FOOD.
Il primo ha valorizzato degnamente le molteplici attività, che gravitano intorno ad un giorno indimenticabile della nostra vita.

ITALO E PIERANGELO PETRELLI
ITALO E PIERANGELO PETRELLI

Hanno conseguito un ampio successo le sfilate di moda con le pregiate creazioni INFINITY di stilisti del calibro di ITALO e PIERANGELO PETRELLI, indossati da alcune modelle di grande avvenenza e impeccabile portamento.
Quattro maxi-schermi led-wall ed un impianto audio luci all’avanguardia hanno consentito alla numerosa platea di non perdere le evoluzioni in passerella.

CHEF SIMONE RUGIATI
CHEF SIMONE RUGIATI

Il settore riservato al paradiso del palato ha salutato l’atteso arrivo dell’amabile e geniale SIMONE RUGIATI, grande protagonista della fiera.
Il brillante chef e volto televisivo ha creato una ricetta ad hoc, per valorizzare le prelibatezze della nostra terra e si è calorosamente prestato all’entusiasmo degli innumerevoli fans.
Dieci cuochi isolani, scelti accuratamente tra i più abili, si sono destreggiati in una gara di maestria nello show-cooking, che è stato uno dei momenti salienti di questa kermesse.

VALERIA MARINI, ISTITUZIONI, DINAMO E POZ
VALERIA MARINI, ISTITUZIONI, DINAMO E POZ

La grande fama della madrina VALERIA MARINI ha polarizzato l’attenzione dei media nazionali e regalato il supplementare omaggio delle frequenze RAI e di una finestra speciale de LA VITA IN DIRETTA. Le evoluzioni dei migliori hair-stylists regionali, la professionalità e la dolcezza delle graziose hostess disseminate tra gli spazi commerciali ed istituzionali, l’impeccabile servizio bar e catering, il convegno ASPAL sul mercato del lavoro - con oltre trecento personalità politiche del territorio, tra sindaci ed amministratori locali - la festosa incursione del coach Pozzecco e degli amatissimi giganti della Dinamo Sassari, sono stati gli altri momenti felici della fiera sarda.

SI LAVORA PER EDIZIONE 2020
SI LAVORA PER EDIZIONE 2020

Il domani è già cominciato, dopo questa felice edizione.
Nel tradizionale rito del taglio del nastro inaugurale, alla presenza del Sindaco di Sassari NANNI CAMPUS, del Presidente della Camera di Commercio GAVINO SINI e dell’Assessore Regionale al Lavoro ALESSANDRA ZEDDA, sono state presentate alcune importanti integrazioni alla realtà attuale.

TENSOTRUTTURA ESTERNA ED IMPRENDITORIA FEMMINILE
TENSOTRUTTURA ESTERNA ED IMPRENDITORIA FEMMINILE

Alla distribuzione delle zone, ora ripartite fra la confortevole praticità degli spazi SILVER, l’elegante cura dei settori GOLD e l’esclusiva eccellenza delle postazioni PLATINUM, si aggiungerà una bellissima tensostruttura esterna, che offrirà volume e respiro a nuove allettanti proposte commerciali.
È prevista una maggiore logistica per i settori e gli eventi del FOOD e del WEDDING ed una maggiore sensibilità per le quote rosa dell’imprenditoria femminile della Sardegna, non solo nei momenti della moda e dell’artigianato.

EVENTI E CONVEGNI PER NUOVA ECONOMIA
EVENTI E CONVEGNI PER NUOVA ECONOMIA

Ci sarà un grande impulso ai collaterali convegni, per tracciare insieme le nuove linee-guida dell’economia e del turismo isolano.
La nuova sfida di PROMOAUTUNNO 2020 affila anticipatamente le armi, per non tradire le attese.